Gilda Argorain
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MILLLE PROBLEMIII!!

5 partecipanti

Andare in basso

MILLLE PROBLEMIII!! Empty MILLLE PROBLEMIII!!

Messaggio  Oronàr Gio Giu 04, 2009 10:21 am

Siccome ricordo che dicevate che Vista da parecchi problemi con WoW...di che genere di problemi parlavate?! Comunque comunico che abbamo un pc nuovo...portatile! cheers Very Happy lol! Ha vista...e già non mi fa l'update della 3.1.3...mi si chiude la finestra al 70% nella prima pagina e non apre l'altra finestra update...Evvaii!! ricominciano i problemii!!! Mentre il mio pc continua ad andare in protezione e non abbiamo ancora capito il perchè!! evvaiiiii!!!! FORTUNATA ORO!! drunken
Oronàr
Oronàr

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 05.04.09
Età : 36
Località : Tradate (va)

Torna in alto Andare in basso

MILLLE PROBLEMIII!! Empty Re: MILLLE PROBLEMIII!!

Messaggio  Trechew Gio Giu 04, 2009 2:15 pm

Soluzione : formatta e installa xp
2 soluzione : vai in negozio e fattelo cambiare con un altro modello uguale , ma con xp
3 soluzione : formatta e installa xp


Buon divertimento !
Trechew
Trechew

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 04.04.09
Età : 37
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

MILLLE PROBLEMIII!! Empty Re: MILLLE PROBLEMIII!!

Messaggio  murphi Ven Giu 05, 2009 12:18 pm

il problema è che i portatili hanno tutto sul disco di ripristino e non rispondono piu con la garanzia se formatti e istalli xp

murphi

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 05.04.09
Località : Cavaso del tomba (Tv)

Torna in alto Andare in basso

MILLLE PROBLEMIII!! Empty Re: MILLLE PROBLEMIII!!

Messaggio  Elhain Ven Giu 05, 2009 4:12 pm

hai dato i permessi all'UAC di eseguire il gioco come amministratore? Very Happy
Elhain
Elhain

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 11.04.09
Età : 36
Località : Ponte della Priula (Tv) / cel 3479771321

http://luissteam.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

MILLLE PROBLEMIII!! Empty Re: MILLLE PROBLEMIII!!

Messaggio  Moon_ Sab Giu 06, 2009 1:27 pm

Oronàr ha scritto:Siccome ricordo che dicevate che Vista da parecchi problemi con WoW...di che genere di problemi parlavate?! Comunque comunico che abbamo un pc nuovo...portatile! cheers Very Happy lol! Ha vista...e già non mi fa l'update della 3.1.3...mi si chiude la finestra al 70% nella prima pagina e non apre l'altra finestra update...Evvaii!! ricominciano i problemii!!! Mentre il mio pc continua ad andare in protezione e non abbiamo ancora capito il perchè!! evvaiiiii!!!! FORTUNATA ORO!! drunken

anche a me l'ha fatto... ho aperto più volte e si fermava sempre al 70% ... ho continuato ad aprirlo, dopo un po' si è aperta la finestra dell'update
Moon_
Moon_

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 15.05.09

Torna in alto Andare in basso

MILLLE PROBLEMIII!! Empty Re: MILLLE PROBLEMIII!!

Messaggio  Trechew Mer Giu 10, 2009 1:33 am

Moon_ ha scritto:
Oronàr ha scritto:Siccome ricordo che dicevate che Vista da parecchi problemi con WoW...di che genere di problemi parlavate?! Comunque comunico che abbamo un pc nuovo...portatile! cheers Very Happy lol! Ha vista...e già non mi fa l'update della 3.1.3...mi si chiude la finestra al 70% nella prima pagina e non apre l'altra finestra update...Evvaii!! ricominciano i problemii!!! Mentre il mio pc continua ad andare in protezione e non abbiamo ancora capito il perchè!! evvaiiiii!!!! FORTUNATA ORO!! drunken

anche a me l'ha fatto... ho aperto più volte e si fermava sempre al 70% ... ho continuato ad aprirlo, dopo un po' si è aperta la finestra dell'update

Anchio con XP ho avuto il problema del 70% risolvibile semplicemente riavviando il pc dopo ogni aggiornamento che si bloccava
Trechew
Trechew

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 04.04.09
Età : 37
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

MILLLE PROBLEMIII!! Empty Re: MILLLE PROBLEMIII!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.