Gilda Argorain
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema pve.

4 partecipanti

Andare in basso

Problema pve. Empty Problema pve.

Messaggio  murphi Lun Giu 08, 2009 1:51 pm

Piu passa il tempo e piu mi accorgo che la maggior parte dei giocatori di questa gilda sono molto piu interessati al gioco pvp piuttosto che pve, sono perfettamente daccordo che il pvp è piu facile da fare in "solitario" pero voglio ricordare a tutti che il pvp è abbastanza sterile e ci si stanca in fretta (con l'altro hunter avevo il brutal) e prima o poi tutti hanno la voglia di affacciarsi ai raid end-game.

Io sinceramente non ho voglia di fare bg (ne ho gia fatti tantissimi, fra mago e hunter sfioro i 50.000 kill) ho la pazienza di spettare gente che VUOLE equiparsi per fare eroiche o raid, pero allo stesso tempo non ho la voglia di aspettare chi non vuole fare pve e lo fa solo a tempo perso, preciso che per me i raid non sono una priorita e i pezzi epici nemmeno, la mia priorita è divertirmi insieme ad altre persone pero ci si diverte se si hanno perlomeno degli obbiettivi comuni.

Se per alcuni di voi fare il pve è un problema o una scocciatura o preferite fare il pvp basta dirlo mi cerco un posto con persone che vogliono fare pve, a me piace giocare CON la gilda e finora ho fatto 1 sola istanza CON la gilda (ieri sera).

Ps: se trovo un'internet point in sardegna posto le mie impressioni riguardo l'istanza di ieri.

murphi

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 05.04.09
Località : Cavaso del tomba (Tv)

Torna in alto Andare in basso

Problema pve. Empty Re: Problema pve.

Messaggio  Vekathul Mar Giu 09, 2009 1:53 pm

capisco perfettamente cio che vuoi dire, e sono daccordo sul fatto che la maggior parte di noi cerca un gioco piu solitario, o addirittura vedo gente che, piuttosto che sbattersi per giocare assieme alla gilda, preferisce equipparsi con altri gruppi, non avendo nessuna fiducia sul fatto che potremmo arrivare anche noi ad imparare a giocare assieme sia in hero, sia in raid...
e non li biasimo, anzi...
io non ho mai chiesto alla gilda cose assurde o troppo impegnative, e non pretendo di imporre cose che i gildani stessi non vogliono fare (qui non ci sarà MAI un regime dittatoriale!!!), ma andando avanti cosi sicuramente è la via migliore per NON arrivare mai da nessuna parte !
ovviamente capisco anche la pazienza di chi, con molto impegno e affetto, ha fatto tantissimo per noi, e sta facendo altrettanto, sapendo gia come si gioca, ed essendo gia un professionista di wow.
e apprezzo anche molto il rispetto e la franchezza della gente:
quando un giocatore si stanca di una gilda, è un bene che lo dica, e che specifichi il perche, anche solo per rispetto nei confronti della gilda che lo ospita...questo gli fa molto onore !
io credo di avere le stesse ambizioni, nonostante sia TUTTI I GIORNI a combattere e spammare in chat, per spronare i glidani a prediligere il pve (piuttosto che stare tutto il giorno in bg o aspettando wintergasp), ma senza vedere un vero impegno per arrivare a tale scopo !
ma credo comunque, che chi è stanco di aspettare, o crede ormai fermamente che con il tempo le cose non si possano risolvere, debba prendere una decisione immediata sul futuro...senza rimpianti !
io se la situazione pve continua cosi, sicuramente smetterò di rodermi il fegato per organizzare eventi (è UN MESE che cerco di spronare tutti), e sicuramente non rinuncerò al pve per persone che non hanno il tempo o la voglia per dedicarsi alla mia stessa passione, cercando di conseguenza gruppi off-guild, sia per hero che per raid !!
comunque, per me il discorso è molto diverso....io sono il vostro master, e lo rimarrò per il resto della vita di questa gilda !!!
i gildani che non credono di poter avere altro tempo da dedicare ad una gilda che non li soddisfa o non li diverte, puo benissimo cercare il proprio destino artrove, rimanendo comunque in ottimi rapporti con tutti noi.
io ripeto: rimarrò qui fino alla fine...ma quoto Murphi, e se le cose non cambiano, credo proprio che andrò avanti comunque, perche il mio desiderio è quello di imparare a fare il tank !
e imparerò di sicuro !!!

V
Vekathul
Vekathul

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 04.04.09
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Problema pve. Empty Re: Problema pve.

Messaggio  Trechew Mer Giu 10, 2009 1:37 am

.
Trechew
Trechew

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 04.04.09
Età : 37
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Problema pve. Empty Re: Problema pve.

Messaggio  ital0zz0 Mer Giu 10, 2009 1:38 am

Anche io sono pienamente d'accordo con quello che si dice ( seppur non 80 di lvl )...ma cmq sempre comandante Twisted Evil
Mi colpiscono molto ( in positivo naturalmente) le parole di Murphi

a me piace giocare CON la gilda
mi auguro che altri Gildani la pensino così...altrimenti come dice Veka

i gildani che non credono di poter avere altro tempo da dedicare ad una gilda che non li soddisfa o non li diverte, puo benissimo cercare il proprio destino artrove, rimanendo comunque in ottimi rapporti con tutti noi.
Magari se ci trovassimo più spesso in ts insieme, forse impareremmo ad essere più vicini e più disponibili a fare cose insieme piuttosto che andare nei gruppi off-gilda.

Sono sempre a disposizione per chiarimenti in ts Wink
Il Vostro Comandante - Ital0zz0 aka Evein

ital0zz0

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 04.04.09

Torna in alto Andare in basso

Problema pve. Empty Re: Problema pve.

Messaggio  Vekathul Sab Giu 13, 2009 8:59 pm

si Ita ha senz'altro ragione, infatti in questa settimana mi rende felice vedere che si sono uniti in ts altri membri, e che i soliti ci son piu spesso...
piu siamo e piu si fa casino xD
comunque, ora organizzeremo un programma settimanale di hero da fare, in ordine di difficoltà.
siete ovviamente pregati (almeno chi vuol giocare in pve) di rispettare tale programma, e di essere il piu presenti possibile.
secondo me, una squadra pve, dovrebbe essere un po come una squadra di calcio (o qualsiasi altro sport).....
organizziamoci bene, studiamo il campo di battaglia, cerchiamo di giocare assieme il piu spesso possibile, poi dopo sicuramente i risultati verranno ^^
poi, durante una istance (come in una partita), a volte ci sta qualche sostituzione...ma questo non vuol dire non rispettare il pg che magari esce dall'istanza perche non ha i requisiti per farla....(ricordo che io sono il primo a uscire, se mi rendo conto che come tank non vado bene).
CE LA FACCIAMO RAGAZZI !!!!!!!
l'importante è (come ha detto Murphi) capire se abbiamo le stesse passioni, e poi andare avanti assieme, giocando ASSIEME !!!!!
se poi wippiamo, per me non è un problema...vorrà dire che saremo morti ASSIEME....e da li impareremo ^^
...comunque ribadisco un paio di concetti, per chi volesse fare pve con noi:

1) è OBBLIGATORIO usare teamspeak !!!!!!!!
2) ognuno deve avere gli addons OMEN e DEADLYBOSS (minimo)
3) ognuno deve studiarsi bene la propria classe, e come si deve comportare in istance (o in raid)

spero che questo topic lo leggano in molti, perche forse (almeno per me) è il piu importante di tutti !!!

e ora basta con le parole...e passiamo ai fatti !!!
FORZA GILDA !!!!!!
LUNGA VITA AGLI ARGORAIN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

^^


V
Vekathul
Vekathul

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 04.04.09
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Problema pve. Empty Re: Problema pve.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.