Gilda Argorain
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

scuse e delucidazioni

2 partecipanti

Andare in basso

scuse e delucidazioni Empty scuse e delucidazioni

Messaggio  murphi Ven Giu 26, 2009 1:07 pm

Intanto mi scuso con trechiavi per il fatto che ieri sera gli ho esplicitamente chiesto di lasciare il party, pero colgo l'occasione per chiarire un paio di cose

quando si va in istanza eroica sostanzialmente servono tre cose

1) un tank che riesca a reggere.
2) un healer che riesca a tenere il tank.
3) dps necessario a uccidere i mob prima che i mob uccidano il tank.

Se in gruppo c'è un supertank con 45k di vita, difesa cappata e magari anche un 25% di dodge puo bastare un healer che ha appena ottantato, se abbiamo anche un buon healer non serve un grandissimo dps perche il combat puo durare a lungo, se pero il tank e l'healer sono giusti per quell'istanza anche il dps deve essere grosso.

Le eroiche non sono tutte uguali e guardando a hall of stone che è quella di ieri sera, decisamente serviva un gruppo piu cazzuto, siamo riusciti a farla solo dopo che è venuto un warlok che faceva un dps pari a 2400 (io ora sono a 1300/1400).

Detto questo invito quelli che vogliono fare pve di cominciare a preoccuparsi di farsi fare item, gemme, enchant e cominciare a "farmare" le eroiche piu facili
Secondo me abbiamo un gruppo che dovrebbe raderle al suolo , quindi la possibilita di crescere c'è e noi vogliamo crescere e una dopo l'altra spianarle tutte.

murphi

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 05.04.09
Località : Cavaso del tomba (Tv)

Torna in alto Andare in basso

scuse e delucidazioni Empty Re: scuse e delucidazioni

Messaggio  Vekathul Lun Giu 29, 2009 6:08 pm

per prima cosa mi sento di dire che Murphi è un gran signore, perche non tutti si scusano e hanno un comportamento tanto corretto nei confronti dei propri compagni di gilda !!!
cmq come ho gia detto, le sostituzioni ci stanno, anche solo per evitare di wippare all'infinito....ci son dei momenti in cui è matematico che un gruppo non ce la faccia a superare delle istance o dei boss...

e poi sono daccordo sul fatto che se andiamo avanti cosi i presupposti ci sono e come !!!
sono felice di vedere che finalmente c'è chi si interessa alla parte pve della gilda, e anche io sono sicuro che sia solo questione di tempo e d'impegno !!!
forza raga !!!!!!!!!!!
lunga vita agli Argorain !!!! Very Happy


V
Vekathul
Vekathul

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 04.04.09
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.