Gilda Argorain
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sartharion

2 partecipanti

Andare in basso

Sartharion Empty Sartharion

Messaggio  Vekathul Mer Lug 15, 2009 2:42 pm

...forse qualcuno si ricorda quando eravamo piccoli livelli ?
vi ricordate gli sforzi, e i problemi che abbiamo affrontato assieme ?
io si...da quel giorno in cui dieci firmarono per dare vita alla nostra gilda, sono cambiate molte cose...
...e l'altra sera, proprio dieci di noi hanno cambiato per sempre il volto di questa gilda, portando in casa Argorain la testa di Sartharion !!!
ci sono ancora moltissime cose da fare, e da imparare, e col tempo se si continua cosi riusciremo a portare ottimi risultati, e grandi soddisfazioni !!!
perche è questo che in fondo mi ha colpito di piu....un po come nella vita...
siamo partiti con il solito pessimismo disfattista, di chi non crede nei propri mezzi (anche se pochi) e nel proprio impegno...ed è proprio cosi che, sia in wow, sia fuori, si fa morire ogni speranza !!!
oggi invece, alla faccia di chi non ha mai creduto in noi, siamo vincitori !!!
adesso la via è chiara di fronte a noi, e quasi tutti sanno o sono pronti a prenderla, affrontando ogni crisi, e ogni gioia, assieme...
oggi, io sono fiero di tutti voi !!!

stasera torneremo a far visita a Sartharion (numero di pg permettendo, ovvio xD), che sicuramente cercherà di nuovo di abbrustolirci con i suoi tsunami di fuoco xD
useremo il masterloot (attenti a non fare cazzate con i loot), e ci ripasseremo un secondo prima i ruoli e il raid...

FORZA ARGORAIN !!!!!!!!!! IL DESTINO DELLA NOSTRA GILDA DEVE ANCORA ESSERE SCRITTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



V
Vekathul
Vekathul

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 04.04.09
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Sartharion Empty Re: Sartharion

Messaggio  Moon_ Gio Lug 16, 2009 1:11 pm

io ho sempre le macro pronte Very Happy
Moon_
Moon_

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 15.05.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.