Gilda Argorain
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALLEANZA RAID 25

3 partecipanti

Andare in basso

ALLEANZA RAID 25 Empty ALLEANZA RAID 25

Messaggio  murphi Lun Ago 03, 2009 5:12 pm

Come potete ben intuire dal titolo questo post riguarda una possibile alleanza per fare raid da 25 persone.
Ieri sera ho avuto un piacevole scambio di opinioni con il Gm della gilda "The milky way" mi pare si scriva cosi e ci è parso che si potrebbe fare qualcosa di utile assieme, questo post lo apro per capire noi tutti cosa vogliamo fare.

I punti cardine sono: 1)come vogliamo vengano distribuiti i loot?
2)quanti posti vogliamo in raid e quante persone garantiamo?
3)quanto impegno vogliamo dimostrare per essere al massimo? (gemme, enchant, flask)
4)eventualmente quanto siamo disposti a cambiare il nostro modo di giocare perche il nostro personaggio renda al
massimo?

La base fondamentale è giocare fra persone mature che non si scannano per un loot o per una sera passata a wippare

Ora lascio a voi la parola fatemi sapere.

murphi

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 05.04.09
Località : Cavaso del tomba (Tv)

Torna in alto Andare in basso

ALLEANZA RAID 25 Empty Re: ALLEANZA RAID 25

Messaggio  Vekathul Mar Ago 04, 2009 7:01 pm

sai gia come la penso a riguardo Murphi Smile
la gilda The Milky Way la conosco un po, e a quanto ne so sono brave persone..
per quanto mi riguarda:
1) se possibile, i loot andrebbero distribuiti in maniera omogenea per tutti i gildani, in modo che non ci siano persone equippatissime, e persone che invece sn equippate poco (COSI si crea una gilda forte, secondo me)
2) non ho risposta a questa domanda, dovremmo sentire ogni singolo gildano (cosa che tra l'altro è gia stata fatta, piu di una volta, e con scarsissimi risultati)
3) io nel mio piccolo, sono a disposizione per tutti
4) personalmente, lo ripeto, ho ancora moltissimo da imparare, quindi sono disposto a cambiare qualsiasi cosa del mio modo di tankare ^^

per quanto riguarda l'ultimo punto, ci tengo a precisare che io nn ho MAI fatto le bizze per un loot da quando gioco a WoW, e sono piu che vaccinato al wipe xD
se qualcuno si mette a fare storie per cose del genere, in un gioco, io credo che il suo vero problema sia un altro ...

ottimo lavoro Murphi, come al solito tiri fuori le palle, dando dimostrazione della tua esperienza e della tua pazienza ^^


V
Vekathul
Vekathul

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 04.04.09
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

ALLEANZA RAID 25 Empty Re: ALLEANZA RAID 25

Messaggio  Elhain Mer Ago 05, 2009 9:38 am

cheers

1) io direi precedenza a chi e' vestito full merda, almeno da fargli prendere i primi pezzi decenti, in modo che tutti riescano ad avere un cazzo di equip semiserio
2) Questo non lo so nemmeno io, ma in fondo noi siam sempre i soliti 7-8 con l'aggiunta dei vari chaballock, talyk, veneziano che hanno appena 80.
3) per i flask No problem, mi date un frost lotus e ve li faccio io (se avete culo li procco anche) posso offrirvi anche elixir altrimenti. (se non vi interessa l'ap o lo sp)
4) sono gia' pro cosi' io Laughing

per il resto il wipe ci sta, se fatto con classe e' ancora meglio. Wink
Elhain
Elhain

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 11.04.09
Età : 36
Località : Ponte della Priula (Tv) / cel 3479771321

http://luissteam.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

ALLEANZA RAID 25 Empty Re: ALLEANZA RAID 25

Messaggio  murphi Gio Ago 06, 2009 10:18 am

Ottimo direi da lunedi a giovedi 2 interessati ai raid

murphi

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 05.04.09
Località : Cavaso del tomba (Tv)

Torna in alto Andare in basso

ALLEANZA RAID 25 Empty Re: ALLEANZA RAID 25

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.