Gilda Argorain
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANDATE TUTTI A FARE IN CULO !!!

Andare in basso

ANDATE TUTTI A FARE IN CULO !!! Empty ANDATE TUTTI A FARE IN CULO !!!

Messaggio  Vekathul Gio Mag 13, 2010 12:43 am

in un gioco ci si dovrebbe divertire....
in un gioco, per i bimbi, bisognerebbe anche imparare....
ecco, forse son tornato bimbo..magari...ma a parte 3 di voi, vorrei davvero mandarvi tutti a FANCULO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
molti di voi non li ho neanche conosciuti...tanto meschini quanto avidi in gioco...non voglio neanche immaginare cosa siete nella vita reale......
ma certi....
davvero, li reputavo AMICI !!!!!!!!!!!!!
ed è interessante vedere nella vita che tutto può cambiare....si, perche mi fate schifo, come schifo mi fa la maggior parte dei vostri simili !!!!!!!!!!
falsi !!!!!!!!!!!!!!!
e pronti al doppiogioco !!!!!!!!!!!!!!!
mi viene da vomitare a pensare a tutto il tempo che vi ho dedicato..ma non in game...personalmente !!!!!!!!!
io posso solo sperare....di poter avere nella vita attorno a me, gente che sia completamente l'opposto che siete voi !!!!!!!!!
frustrati.....soli.....a tal punto da divenire prima grotteschi....e poi addirittura inconsapevolmente cattivi !!!!!!!!
in una frase esprimo quello che ho provato in bene : SODDISFAZIONE !!!!!!!!!
per aver potuto, nel mio piccolo, poter tirare su un team, una squadra.....
e in una frase però esprimerò, senza altre parole, quello che mi avete suscitato in negativo :
FATE DAVVERO SCHIFO !!!!!!!!!!!!!
a sto punto posso solo maledire il giorno in cui ho creato sta gilda (se cosi si puo chiamare), e in particolare mando a fanculo ITA (debole, troppo debole per poter esprimere altro....)!!!!!!! MENE (nazifascio di merda te, e tutti quelli come te, rovina dell'italia)!!!!!!!!!! MURPHI !!!!!!!!!!!! (maniaco porcoddio xD) TETOO !!!!!!!!!!!!! MA UN SALUTO CALOROSO VA SOPRATTUTTO A QUEL PEZZO DI MERDA DI FIZZ !!!!!!!!!!!!!!!!!
ma in parte...
perche mi ha fatto anche capire il mondo che mi circondava, da oramai troppo tempo....
un mondo falso, leggero, meschino.......proprio come lui.....proprio come chi si sente dalla parte dei buoni Smile
vi lascio con un sauto, uno particolare...uno sputo !!!!!!!!
ma non sulle vostre facce.....ovvio
primo perche non mi permetterei mai, secondo.....perche preferisco sprecare la saliva per l'asfalto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FOTTETEVI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



V
Vekathul
Vekathul

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 04.04.09
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.